Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
MEDIAWORLD

ECO WASH - Vasca lavapezzi elettronica a ricircolo continuo

ECO WASH è una vasca lavapezzi elettronica che utilizza la tecnologia definita biorisanamento basata sulla proprietà metabolica di alcuni batteri in grado di convertire gli idrocarburi in sostanze naturali come anidride carbonica e acqua.

ECO WASH - Vasca lavapezzi elettronica a ricircolo continuo
In particolare, la combinazione di questa tipologia di batteri con alcuni enzimi naturali e uno specifico detergente sgrassante a base acquosa, porta a una rapida ed efficace pulizia dei componenti meccanici senza dover ricorrere a solventi aromatici/clorurati o a prodotti aggressivi e dannosi per la salute e per l’ambiente. Ne consegue una notevole riduzione degli adempimenti per l’officina in materia di ambiente e sicurezza.

Il monitoraggio costante della temperatura di funzionamento consente ai microrganismi di svilupparsi e moltiplicarsi assicurando una continua efficacia del fluido di lavaggio, per una completa rimozione di oli, grassi e sporco ostinati.

Plastiche, gomme, guarnizioni, vernici, fibra di carbonio, alluminio e altre leghe vengono preservati dalla proprietà detergente del fluido.

Lo speciale pennello in dotazione eroga il liquido di lavaggio direttamente dalle setole consentendo una pulizia molto rapida delle parti interessate; il flusso è regolabile ed è a bassa pressione a protezione di parti sensibili.

www.magnetimarelli-aftermarket.it
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP