Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
MEDIAWORLD

Magneti Marelli Aftermarket lancia sul mercato il Tester Dıv.0, la nuova generazione di diagnosi 4.0

Con Tester Dıv.o cambia il paradigma della diagnosi: dall’analisi della singola centralina elettronica si passa a quella del veicolo, grazie alle caratteristiche hardware multicanale e a un'innovativa interfaccia utente.

Magneti Marelli Aftermarket lancia sul mercato il Tester Dıv.0, la nuova generazione di diagnosi 4.0
Il software d’interfaccia può essere installato su PC o Tablet (Win 10 o Android 7 e successivi) e comunica con il Tester in diverse modalità:

1. Virtual COM USB 2.0 Full Speed Type-C
2. Bluetooth 2.1 + EDR
3. Wi-Fi certified 802.11 b/g/n 2.4 GHz

La selezione veicolo offre molteplici tipologie di Ricerca per: targa, codice motore, scan VIN ECU, selezione manuale, tipo centralina e ultimi veicoli diagnosticati.

Il microprocessore ARM Cortex A7 Dual Core, di cui il tester è dotato, evidenzia graficamente le linee di comunicazione a bordo veicolo e permette un immediato accesso alle centraline riconosciute mostrando l'eventuale presenza di errori e relative descrizioni.

Tester Dıv.o, tra le molteplici funzionalità, offre la possibilità di gestire le visualizzazioni contemporanee di parametri, stati, attivazioni, codifiche e telemetria; anche da più centraline simultaneamente.Una pratica funzione di ricerca testuale facilita l'individuazione, nonché la selezione, dei parametri interessati che possono essere confrontati con un valore di riferimento e visualizzati simultaneamente in forma grafica.

Le caratteristiche hardware permettono di gestire in modo integrato la nuova funzione di “security pass” per lo sblocco della diagnosi su veicoli FCA con SGW (Security Gateway).Grazie all'innovativa configurazione, Tester Dıv.o può gestire anche i protocolli SAE J2534 (Pass-Thru), CAN FD e DoIP (ISO13400).

L’aggiornamento del Tester avviene automaticamente attraverso la connessione Wi-Fi dell’officina. Dıv.o può essere integrato con STAR, un software completo di gestione dell’officina con banca dati tecnica. La combinazione mette in relazione i guasti con la ricerca dei ricambi interessati grazie a un algoritmo Magneti Marelli Aftermarket brevettato.

Completa l’offerta un Tablet Rugged con livello di protezione IP65, ottime caratteristiche di velocità, memoria e protezione del display.

www.magnetimarelli-aftermarket.it
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP