Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
UFI Filters News

Il Gruppo UFI ad Automechanika Francoforte presenta UFI Hydrogen

UFI Filters presenterà in occasione di Automechanika di Francoforte, dal 10 al 14 Settembre 2024, le innovazioni tecnologiche sviluppate per il settore dell’idrogeno.

  www.ufifilters.com
Il Gruppo UFI ad Automechanika Francoforte presenta UFI Hydrogen

L’obiettivo del Gruppo UFI è prendere parte attiva al processo di decarbonizzazione, realizzando delle innovative membrane catalizzate per la produzione di idrogeno verde nonché per la trasformazione dell’idrogeno stesso in elettricità. Per lo sviluppo e l’industrializzazione di queste membrane, è nata la NewCo UFI Hydrogen, società che sarà presentata a livello europeo per la prima volta in occasione della fiera di Francoforte.

Il Gruppo UFI è attivo nel business dell’idrogeno già dal 2017: l’azienda ha sviluppato dispositivi per l’utilizzo dell’idrogeno nelle celle a combustibile, affrontando le problematiche correlate alla filtrazione. Per questo ha realizzato Super Adsorber, il filtro aria catodo che insieme ai filtri a scambio ionico garantisce il miglior funzionamento della cella a combustibile nel settore della mobilità per applicazioni su mezzi pesanti, ma anche su auto e veicoli commerciali leggeri.

Oltre alle nuove tecnologie, in fiera il Gruppo UFI sarà presente mostrando anche il proprio know-how della filtrazione tradizionale sviluppato in oltre 50 anni di esperienza. Il Gruppo UFI, infatti, vanta un OE pedigree riconosciuto dal 95% dei brand automotive al mondo e dai costruttori che rappresentano il 50% della produzione mondiale di mezzi pesanti. Ad Automechanika, quindi, UFI Filters presenterà anche le sue innovative tecnologie della filtrazione per l’aftermarket e del thermal management.

UFI Filters ad Automechanika 2024: Padiglione 5.0 – Stand C77.

www.ufifilters.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP