Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Electro Rent

Electro Rent rilancia ed espande il rapporto di distribuzione con Keysight in Europa

Ora disponibili ancora più opzioni per l’approvvigionamento di strumenti di misura e collaudo.

Electro Rent rilancia ed espande il rapporto di distribuzione con Keysight in Europa

Electro Rent, azienda leader a livello mondiale nel settore dalla strumentazione elettronica, ha riattivato e ampliato il suo accordo di distribuzione in Europa con Keysight Technologies ("Keysight"), fornitore di soluzioni di progettazione, emulazione e test leader di mercato. I clienti avranno a disposizione un numero ancora maggiore di opzioni per l’approvvigionamento di strumentazione elettronica, che combinano l'esperienza nel settore della misura e l'ampiezza della gamma di strumenti Keysight con la velocità, la convenienza e la rapidità di spedizione offerta da Electro Rent grazie ai suoi magazzini e centri logistici europei. Questa novità segna l'inizio del processo di espansione di Electro Rent verso un'offerta più completa, che prevede anche la possibilità di acquistare apparecchiature nuove di diverse marche.

Attiva sin dal 1965, Electro Rent offre ai suoi clienti diverse modalità per acquisire soluzioni di misura e collaudo elettroniche. Questo nuovo accordo di distribuzione siglato con Keysight amplia ulteriormente l'offerta di Electro Rent, affiancandosi al core business del noleggio e delle soluzioni finanziarie, per offrire ai clienti ancora più possibilità di scelta. Inoltre, l'azienda offre anche strumentazione usata certificata di qualità, nonché servizi di gestione e tracciabilità degli asset, per massimizzare l'efficienza delle attività di collaudo. Tutto ciò garantisce ai clienti di potersi avvalere di una gamma completa di opzioni di approvvigionamento e di servizi associati, per risparmiare e ottimizzare l'impiego delle apparecchiature di test.

Una "nuova" alba

Electro Rent ha in essere accordi di distribuzione con diversi importanti costruttori di apparecchiature di test ("OEM") negli Stati Uniti e in precedenza aveva un rapporto simile con Keysight in Europa; la nuova iniziativa rappresenta un ulteriore rafforzamento di questa partnership di lunga data. L'azienda sta ora riattivando l'accordo con Keysight per diventare distributore della gamma Premium degli strumenti Keysight in diversi paesi europei: Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia, Spagna e Portogallo.


Electro Rent rilancia ed espande il rapporto di distribuzione con Keysight in Europa

"È una mossa importante per Electro Rent, che torna a distribuire gli strumenti Keysight e che ci permetterà di offrire anche strumenti di misura e collaudo nuovi, oltre che di proporre i nostri attuali servizi di noleggio", afferma Gavin Lessing-Caller, Senior Vice President e General Manager EMEA di Electro Rent. "Offrendo un portafoglio completo di opzioni di approvvigionamento nel mercato della strumentazione di misura possiamo soddisfare le esigenze di una base di clienti sempre più ampia, in particolare delle aziende che cercano un approccio più strategico per l'approvvigionamento di soluzioni di test che supportino l'innovazione e la crescita". Electro Rent diventa "un fornitore unico" per tutte le esigenze di misura e collaudo, indipendentemente dalle preferenze di ripartizione tra costi CAPEX o OPEX. Le aziende non devono guardare oltre Electro Rent per trovare la soluzione giusta".

Tutti i vantaggi in UNO
Finora, le opzioni di "acquisto" o "noleggio" delle apparecchiature di test erano rimaste in qualche modo separate, rendendo difficile per molte aziende fare confronti equi per quanto riguarda le migliori possibilità di approvvigionamento. Con la focalizzazione sulle soluzioni One Source (da un unico fornitore), i clienti potranno ottenere immediatamente tutti gli strumenti Keysight disponibili in pronta consegna, insieme all'assistenza tecnica di esperti di entrambe le aziende. Electro Rent intende ampliare l'offerta One Source con altri importanti OEM nel prossimo futuro, allargando ancora di più le possibilità di scelta tra i sempre più numerosi servizi di Electro Rent per il mercato delle misura e collaudo.

Tutti i professionisti della misura e collaudo impegnati in qualsiasi settore applicativo potranno trarre vantaggio dalla collaborazione con Electro Rent. La gamma completa di servizi, consulenza e assistenza dell'azienda consente di definire facilmente la soluzione ottimale. Gli utilizzatori di apparecchiature di test, i progettisti e gli acquirenti possono trarne vantaggio, così come i responsabili di progetti e programmi. In definitiva, Electro Rent aiuterà a identificare il mix ottimale di opzioni di approvvigionamento che contribuiscono a sostenere il successo futuro di qualsiasi azienda che utilizza strumenti di misura e collaudo.

www.electrorent.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP