Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Borgwarner News

IL PRIMO IMPIANTO DI BORGWARNER CORRE SULL'EMOBILITY

L'azienda sta costruendo la sua attuale attività di inverter da 400 V con un importante OEM globale che ora fornisce anche inverter a base di carburo di silicio (SiC) da 800 V.

IL PRIMO IMPIANTO DI BORGWARNER CORRE SULL'EMOBILITY

Gli inverter ad alta tensione efficienti e scalabili sono destinati alle piattaforme di veicoli elettrici a batteria (BEV). Nei BEV passeggeri verranno utilizzate due varianti: una da 250 kW per autovetture e veicoli utilitari crossover a trazione integrale e un secondo modulo da 350 kW per i veicoli ad alte prestazioni OEM.

L'OE di BorgWarner
"In qualità di attuale fornitore di inverter da 400 volt per la casa automobilistica, è stata una vittoria significativa per il nostro team essere assunti anche per il programma da 800 volt", afferma Stefan Demmerle, presidente e direttore generale di BorgWarner PowerDrive Systems. "Questa attività ampliata consolida la posizione di BorgWarner come fornitore strategico di inverter per questo cliente di lunga data mentre passa alla fase successiva della sua strategia BEV" - aggiunge.

BorgWarner, l'OE e gli inverter
Sfruttando la famiglia di moduli di alimentazione in silicio e SiC basati su Viper di BorgWarner, l'azienda è in grado di fornire inverter da 400 V e 800 V che offrono massa inferiore, maggiore efficienza, scalabilità eccezionale e densità di potenza più elevate. Nella gamma da 150 a 350 kW, gli inverter BorgWarner possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. L'inizio della produzione per il nuovo programma di inverter è il 2025 con un volume annuo di picco vicino a 400.000.

www.borgwarner.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP