Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Toyota News

TOYOTA LANCIA LA PRIMA WEHYBRID RACE PER UNA MOBILITA’ SOSTENIBILE A ZERO EMISSIONI

· Con il pilastro “Race”, Toyota amplia l’offerta del programma WeHybrid®. La WeHybrid Race in partenza il prossimo 15 febbraio, sarà la prima sfida collettiva di WeHybrid® che permette a chi sceglie la guida sostenibile di dare il proprio contributo per una società migliore.

TOYOTA LANCIA LA PRIMA WEHYBRID RACE PER UNA MOBILITA’ SOSTENIBILE A ZERO EMISSIONI

Il 2023 inizia con grandi novità per WeHybrid, l’ecosistema di tecnologie e servizi di Toyota, che rende il cliente protagonista nel percorso verso una mobilità sempre più sostenibile.

Grazie all’unicità della tecnologia Full Hybrid, che consente di ottenere elevate percorrenze a zero emissioni, WeHybrid favorisce un comportamento alla guida più virtuoso a tutto vantaggio dell’ambiente, delle persone e della società: più il cliente viaggia in modalità elettrica, a zero emissioni, maggiori sono i benefici ai quali può accedere (riduzione dei costi di assicurazione, manutenzione e crediti green da poter spendere sulla piattaforma Kinto GO).

Il programma conta oggi circa 45.000 clienti, e saranno proprio loro, i clienti WeHybrid, i protagonisti della prima edizione della WeHybrid Race, l’ultimo tassello che si aggiunge al mondo WeHybrid, che inizierà il prossimo 15 febbraio.

Partecipando alla WeHybrid Race, i clienti che scelgono la guida sostenibile potranno dare il proprio contributo concreto per una società migliore, partecipando alla realizzazione di un progetto di riqualificazione ambientale sul territorio.

WeHybrid Race sarà una vera e propria sfida che metterà in competizione due squadre. Ogni squadra supporterà uno specifico progetto di riqualificazione urbana che sarà realizzato da Toyota in collaborazione con Retake, da anni in prima linea per la cura dei beni comuni.

Aderire alla sfida sarà semplicissimo, basterà accedere alla sezione WeHybrid all’interno della app MyT e scegliere la squadra con cui gareggiare. I clienti che parteciperanno riceveranno come primo reward dei Toyota Green Credits da spendere nella app Kinto GO.

La sfida durerà fino a metà aprile, vincerà il progetto la cui squadra avrà totalizzato il maggior numero di chilometri percorsi in modalità elettrica, a zero emissioni, determinato dalla somma delle performance di ciascun componente del team. Il progetto vincente sarà realizzato nella seconda metà dell’anno.

www.toyota.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP