Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Mouser News

Mouser Electronics fornisce una panoramica sulle tendenze più recenti nella progettazione automotive

Mouser Electronics, Inc., leader nell’Introduzione di Nuovi Prodotti (NPI) e pioniere dell’innovazione, fornisce a buyer professionisti ed ingegneri le risorse e i prodotti di ultima generazione necessari per varcare la nuova frontiera delle soluzioni automotive.

Mouser Electronics fornisce una panoramica sulle tendenze più recenti nella progettazione automotive

Grazie a post, articoli, video e molto altro, Mouser e i produttori partner di primo livello offrono una panoramica più dettagliata delle moderne sfide e soluzioni dedicate all’automotive, e forniscono informazioni preziose sul futuro del settore automobilistico.

I punti salienti includono uno sguardo su come i sistemi di monitoraggio alla guida sfruttano l’IA e la fusione di sensori per ottimizzare la sicurezza dei veicoli. Inoltre, un’indagine sulle reti 5G da veicolo a veicolo (V2V) e da veicolo verso l'infrastruttura (V2I) per il potenziamento sistemi telematici delle flotte.

Da Mouser potete trovare la più ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici disponibili a magazzino™, che include le seguenti soluzioni ideali per le applicazioni automotive:

  • I MOSFET per automotive SSMx di Toshiba a canale N e a canale P offrono un’ampia gamma di funzionalità dedicate alle applicazioni automotive per sistemi di batterie da 12 V a 48 V. I processi su wafer e la tecnologia a bassa resistenza si combinano per eliminare il rumore di commutazione e ridurre le perdite di energia.
  • Il sensore di posizione induttivo LX34070 di Microchip Technology è stato progettato appositamente per le applicazioni di controllo motori dei veicoli elettrici (EV). Le uscite differenziali del CI e gli elevati tassi di campionamento lo rendono idoneo al Safety Element out of Context (SEooC) definito dalla norma ISO 26262.
  • Le antenne ceramiche GNSS multibanda di TE Connectivity offrono migliori informazioni di localizzazione con una precisione dell'ordine dei centimetri e sono ideali per una serie di applicazioni quali i sistemi telematici delle flotte, la localizzazione dei veicoli, i droni e i trasporti intelligenti.

Per scoprire le ultime risorse di Mouser per la progettazione automotive, accedete al sito https://resources.mouser.com/automotive.

www.mouser.com

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP