Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
NSK

Doppietta di NSK ai premi per i fornitori di Toyota

NSK Europe mette a segno un doppio colpo ai prestigiosi premi Toyota Motor Europe (TME): un Certificate of Recognition (nella categoria Supply) e un Superior Performance Award (nella categoria Qualità). TME consegna tradizionalmente i premi all’Annual Business Meeting a Bruxelles, alla presenza di centinaia di operatori del settore. Tuttavia, con la pandemia non ancora superata, l’azienda ha preferito organizzare un evento virtuale.

TME valuta le prestazioni dei propri fornitori nell’anno fiscale appena concluso in diverse categorie. Il Certificate of Recognition nella categoria Supply viene assegnato ai fornitori con prestazioni di fornitura eccellenti. Condividendo l’obiettivo del miglioramento continuo, TME riconosce il ruolo critico dei fornitori con l’assegnazione dei premi annuali.
Per individuare i vincitori, TME tiene conto di diversi parametri (KPI) come le prestazioni complessive di fornitura, compresi ricambi e accessori, assegnando un Certificate of Recognition, che nel 2022 è stato attribuito anche a NSK Europe (con riferimento all’anno fiscale 2021).

NSK Europe ha ottenuto anche un Superior Performance Award nella categoria Quality. Ogni anno un solo fornitore può ottenere questo illustre riconoscimento. La qualità è una priorità in TME, dove il PPM è il metro di misura comune per il numero di difetti rilevati su un milione di parti. Le richieste di interventi in garanzia e la risposta ai problemi di qualità sono altri criteri utilizzati per la scelta dei fornitori da premiare.

Rashmi Shah, Head of TME Purchasing, ha consegnato entrambi i premi e i relativi certificati a Franck Keiffer, Managing Director della European Automotive Business Unit (EABU) di NSK presso NSK France a Guyancourt, dove opera il team che si occupa di TME.

NSK fornisce diversi prodotti alle fabbriche di motori e trasmissioni di TME in Polonia e nel Regno Unito, fra cui cuscinetti a sfere, cuscinetti a rulli conici e bilancieri. I prodotti giungono in TME dagli impianti di produzione di NSK a Kielce (Polonia), Peterlee (UK), Takasaki (Giappone) e Saitama (Giappone). NSK fornisce anche cuscinetti per mozzi ruota agli stabilimenti produttivi di TME in Francia, Repubblica Ceca, Turchia e Sudafrica.

1) La consegna dei premi davanti allo stabilimento NSK di Guyancourt in Francia (da sinistra: Adrien Le Berre, NSK EABU Account Manager; Rashmi Shah, Head of TME Purchasing; Franck Keiffer, NSK EABU Managing Director; e Maxime Marsala, NSK EABU Project Manager


Doppietta di NSK ai premi per i fornitori di Toyota
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP