Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Allison Transmission News

AD INTERSCHUTZ 2022, ALLISON TRANSMISSION PRESENTA IL NUOVO ASSALE COMPLETAMENTE ELETTRICO PER VEICOLI ANTINCENDIO E DI SOCCORSO

Allison Transmission ed Emergency One esporranno il primo veicolo antincendio con il nuovo assale elettrico eGen Power®. Allison esporrà anche la nuova trasmissione completamente automatica TerraTran per I veicoli antincendio e di soccorso aeroportuali.

AD INTERSCHUTZ 2022, ALLISON TRANSMISSION PRESENTA IL NUOVO ASSALE COMPLETAMENTE ELETTRICO PER VEICOLI ANTINCENDIO E DI SOCCORSO

Allison Transmission, uno dei principali progettisti e produttori di soluzioni di propulsione convenzionali ed elettrificate per veicoli commerciali medi e pesanti, presenta il suo nuovo assale elettrico, Allison eGen Power®, per veicoli antincendio e di soccorso ad Interschutz 2022 (20-25 giugno, Hannover, Padiglione 27, Stand H 38).

Emergency One, costruttore britannico di veicoli antincendio e di soccorso, ha integrato l'eGen Power 100D nel nuovo E1 EV0™ su telaio MAN TGM e presenta il veicolo per la prima volta a Interschutz (area esterna, stand R54) in collaborazione con Allison.

eGen Power® è una soluzione integrata, compatibile con l'attuale telaio del veicolo. Presenta due motori elettrici completamente integrati, un cambio a due velocità, pompe e radiatore dell'olio. La versione bimotore 100D ha una potenza continua di 454 kilowatt e una potenza di picco di 652 kilowatt. L'assale eGen Power 100D è uno dei sistemi di assali elettrici più potenti sul mercato. È stato progettato per garantire buone capacità di avviamento e di salita, alta velocità ed elevata efficienza. Ciò consente ai veicoli antincendio e di soccorso di offrire prestazioni e affidabilità insuperabili, elevata accelerazione ed eccellente manovrabilità. Allison offre anche l'eGen Power 130D, una variante del 100D, progettata specificamente per i mercati europei e asiatici, dove molti veicoli commerciali richiedono un peso lordo per asse più elevato, pari a 13 tonnellate.

La trasmissione TerraTran™ è una variante della collaudata trasmissione Allison Serie 4000™ per uso stradale ed è costruita appositamente per le esigenze estreme delle autopompe aeroportuali. TerraTran™ offre una potenza massima di 800 cavalli e una capacità di coppia fino a 3200 nm. La trasmissione dispone inoltre di sette marce avanti e due retromarce. TerraTran offre la comprovata affidabilità e durata delle trasmissioni Allison 4000, con maggiore potenza, coppia e peso lordo del veicolo, aggiungendo anche la capacità di retromarcia veloce.

I visitatori dello stand Allison a Interschutz 2022 sono invitati a scoprire l'assale eGen Power e le trasmissioni completamente automatiche Allison attraverso un'esperienza interattiva di realtà aumentata in cui sarà possibile visualizzare i prodotti a 360° e vedere i componenti interni. Gli esperti tecnici di Allison saranno a disposizione per fornire informazioni sull'intera gamma di prodotti e tecnologie offerti dall'azienda e per discutere della transizione verso l'elettrificazione.

www.allisontransmission.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP