Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Cojali News

Cojali S. L. presenterà le ultime novità delle sue soluzioni di diagnosi e telematica a SIL BCN 2022

Cojali S. L., multinazionale spagnola produttrice di componenti, soluzioni di diagnosi e telematica con manutenzione predittiva e diagnosi remota, presenterà le ultime novità a SIL BCN 2022, la fiera leader di Logistica, Trasporti, Intralogistica e Supply Chain dell'Europa meridionale che si terrà a Barcellona tra il 31 di maggio e il 2 di giugno.

Cojali S. L. presenterà le ultime novità delle sue soluzioni di diagnosi e telematica a SIL BCN 2022

Sono attesi più di 650 espositori e 3000 partecipanti per questo evento che ogni anno fa da ponte internazionale per le attività logistiche tra Europa, America Latina e il Mediterraneo, e che ancora una volta riunirà i principali professionisti, aziende ed entità coinvolte in tutta la catena di approvvigionamento.

Nel suo stand D452, Cojali S. L. presenterà le principali funzionalità di Jaltest Telematics, come la manutenzione predittiva, la diagnosi remota avanzata o il modulo di guida efficiente, destinate a ridurre gli imprevisti per strada, ottimizzare la disponibilità della flotta, fomentare la guida efficiente e ridurre il consumo di combustibile. Mercoledì 1 giugno, tra le 13:00 e le 13:30, sarà possibile conoscere più da vicino questa soluzione nello spazio dell'Ágora di SIL BCN, grazie all'intervento "Intelligenza Artificiale applicata alla gestione delle flotte" tenuto da José Angel Gallego, direttore delle vendite e dello sviluppo delle attività di Jaltest Telematics.

Inoltre, nel suo stand, Cojali S. L. presenterà Jaltest Diagnostics, lo strumento di diagnosi multimarca e multisistema per veicoli industriali che è diventato un punto di riferimento nel mercato grazie all'ampia copertura, alla velocità e all'efficacia, e all'interfaccia intuitiva e facile da usare. Con Jaltest Diagnostics, l'officina, tra le altre cose, può eseguire le più complesse attività di diagnosi e manutenzione, oltre ad accedere a una grande quantità di informazioni tecniche, schemi o guide di riparazioni.

Infine, i visitatori potranno conoscere anche le capacità di Jaltest GRP, il software di gestione dell'officina incluso con Jaltest Diagnostics che permette di organizzare e gestire le attività quotidiane dell'officina in maniera rapida e veloce.

«SIL BCN è diventato un punto di riferimento chiave per l’industria dei trasporti europea e mondiale», afferma José Ángel Gallego. «È la vetrina ideale per imprese innovatrici che, come Cojali S. L., si impegnano per sviluppare soluzioni che rendano l’industria dei trasporti più intelligente, efficiente, sostenibile e redditizia. Abbiamo sviluppato soluzioni leader in questo campo, che ogni giorno si confermano come uno dei migliori investimenti che un’azienda possa realizzare per gestire in maniera efficiente una flotta di veicoli».

Partecipa come visitatore a SIL BCN 2022 a fianco a COJALI S. L. scaricando un invito gratuito tramite il link di registrazione della fiera.

www.cojali.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP