Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
UFI Filters News

UFI FILTERS ENTRA NEL NETWORK DI GROUPAUTO ITALIA

UFI Filters, azienda leader della filtrazione e della produzione di scambiatori di calore per veicoli a combustione, ibridi ed elettrici, amplia il proprio business entrando nella lista fornitori di Groupauto Italia, organizzazione leader nella distribuzione di ricambi e servizi e appartenente a Groupauto International.

UFI FILTERS ENTRA NEL NETWORK DI GROUPAUTO ITALIA

Il Gruppo UFI Filters entra così a far parte di uno dei più importanti network operanti nel settore Automotive Aftermarket sul territorio italiano per il segmento auto ed heavy duty.

Onofrio Defina, COO & Sales Aftermarket EMEA Director with UFI Filters, commenta: “Siamo orgogliosi di questa partnership con Groupauto Italia, che ci permette di entrare in contatto con un Gruppo di livello internazionale. Sicuramente un’opportunità per confermare la nostra posizione di leadership nel mercato della filtrazione in Italia e potenziare ulteriormente una presenza capillare nella nostra penisola. Questa collaborazione consente anche di farci conoscere come specialisti per l’heavy duty, grazie al nostro portafoglio di primo equipaggiamento, che copre il 50% della produzione mondiale di mezzi pesanti (tra autocarri, agricoli e movimento terra), permettendoci di offrire in Aftermarket la stessa qualità del prodotto originale.”

“Siamo sicuri che i prodotti offerti, unitamente allo storico know-how dell’azienda, porteranno un grande valore aggiunto per tutta la Filiera. La nuova partnership con UFI Filters è la risposta concreta ed efficace alle necessità attuali del Mercato” commenta Enrico Succo, Amministratore Delegato di Groupauto Italia.

www.ufifilters.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

International