Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Brembo News

ECCEZIONALI PRESTAZIONI DA PRIMO IMPIANTO, DURATA E QUALITÀ INEGUAGLIABILE: LE ULTIME SOLUZIONI BREMBO SONO PROGETTATE PER ANDARE OLTRE

​Brembo, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti ad alte prestazioni, presenta l’ultima novità della sua offerta dedicata al ricambio: una famiglia completamente nuova di pinze flottanti e staffe per veicoli commerciali leggeri. Questa nuova soluzione segna un passo avanti nel portafoglio prodotti di Brembo, abbracciando la missione dell'azienda di diventare un solution provider.

ECCEZIONALI PRESTAZIONI DA PRIMO IMPIANTO, DURATA E QUALITÀ INEGUAGLIABILE: LE ULTIME SOLUZIONI BREMBO SONO PROGETTATE PER ANDARE OLTRE

Le nuove pinze e staffe derivano direttamente dall'esperienza di Brembo nel mercato del primo equipaggiamento (OE). Oltre a condividere la stessa qualità e gli stessi contenuti tecnici, i nuovi prodotti utilizzano gli stessi processi di ricerca e modellazione dei prodotti equivalenti OE. Questa soluzione è stata prodotta e testata internamente con le tecnologie più avanzate, che permettono agli ingegneri Brembo di valutare le prestazioni e la reazione dell'impianto frenante in una vasta gamma di condizioni diverse. In particolare, questi prodotti nascono dal know-how tecnico di Brembo ed sono in grado di far fronte alle peculiarità strutturali e funzionali dei più diffusi e recenti veicoli commerciali leggeri presenti sul mercato.

A questi veicoli è richiesto di soddisfare i più alti standard di sicurezza, affidabilità e integrità per durare anni in ogni condizione ambientale. Per raggiungere questo obiettivo, tutti i componenti della pinza freno devono essere progettati per fornire una resistenza ad alte prestazioni e una lunga durata su strada. L'ultima linea di pinze freno Brembo garantisce un'altissima qualità e affidabilità, assicurando una migliore resistenza alla corrosione, grazie alla progettazione di guarnizioni che impediscono le infiltrazioni.

Il risultato è una nuova offerta di pinze freno, che comprende 86 codici destinati ai principali produttori di veicoli commerciali leggeri.

La gamma di nuove pinze freno e staffe Brembo sarà disponibile sul mercato EMEA da maggio 2022, in speciali confezioni dedicate.

www.brembo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP