Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Cojali News

COJALI S. L. SI IMPEGNA AD ALLUNGARE IL CICLO DI VITA DEI COMPONENTI DEI VEICOLI INDUSTRIALI E A RIDURRE I COSTI CON LA LINEA DI RIPARAZIONE COJALI REMAN

La conservazione dell’ambiente e la ricerca della sostenibilità sono temi che preoccupano tutte le aziende, ma soprattutto quelle che lavorano nel settore dei trasporti, obbligate dalla normativa europea a ridurre significativamente i rifiuti derivanti dai veicoli e dai loro componenti, e a smaltirli una volta raggiunta la fine del ciclo di vita.

COJALI S. L. SI IMPEGNA AD ALLUNGARE IL CICLO DI VITA DEI COMPONENTI DEI VEICOLI INDUSTRIALI E A RIDURRE I COSTI CON LA LINEA DI RIPARAZIONE COJALI REMAN

Per questo motivo, spinta dalla scarsità di risorse e dalla coscienza sociale, negli ultimi anni l’economia circolare si è fatta strada nel settore e ha fatto in modo che i produttori ripensino i processi di produzione, focalizzandosi su un consumo efficiente e sostenibile.

In Cojali abbiamo preso questi temi e ne abbiamo fatto la nostra filosofia aziendale, ampliando il nostro catalogo con prodotti ricondizionati di qualità, a cui offriamo un secondo ciclo di vita tramite la riparazione.

Grazie al know-how ottenuto in più di 30 anni di esperienza come produttori di componenti nel settore del veicolo industriale, e al nostro Dipartimento di Sviluppo e Ricerca in Sistemi Elettronici, siamo capaci di riconoscere gli errori e di ripararli in maniera efficace, sostituendo i pezzi in cattive condizioni e maggiormente usurati, evitando così di scartare componenti che possono ancora essere usati.

Tra i componenti inclusi nella nostra gamma COJALI REMAN, si trovano unità di controllo elettronico (ECU), valvole con controllo elettronico, pannelli per la strumentazione, pinze del freno, valvole pneumatiche, ecc., che coprono la maggior parte dei componenti di veicoli industriali suscettibili di avaria.

La nostra strategia è chiara: vogliamo promuovere il consumo responsabile e contribuire alla conservazione dell’ambiente, oltre a incentivare la riduzione dei costi per quei clienti che vogliono investire in questa alternativa.

www.cojali.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP