Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
ABB News

ABB partecipa alla MOBILITYhub On Track, la più importante fiera B2B sulla Mobility Transformation

ABB parteciperà come main sponsor alla manifestazione MOBILITYhub On Track organizzata da BtheOne Automotive in collaborazione con Quattroruote Professional.

ABB partecipa alla MOBILITYhub On Track, la più importante fiera B2B sulla Mobility Transformation

All’interno del panorama degli eventi legati alla mobilità elettrica pochi sono quelli dedicati al B2B, e MOBILITYhub On Track del 15 giugno, è sicuramente il più significativo. ABB parteciperà a questo evento come main sponsor, con uno stand dedicato nell’area business di più di 3.000 m2 in cui saranno presenti i nuovi Wallbox Terra AC e DC.

MOBILITYhub On Track è il luogo dove tutti gli attori dell'Industry automotive si incontreranno fisicamente dopo oltre 15 mesi di eventi virtuali, e lo faranno in una location unica qual è l’Autodromo di Vairano, l’Automotive Safety Center di Quattroruote e per ABB sarà l’occasione per mostrare le soluzioni per una mobilità sostenibile.

È proprio in questa sede che il 15 giugno si ritroveranno dealer, broker del noleggio, manager della filiera e OEM, per condividere le idee, le best practice e l’esperienza che già oggi vede la trasformazione in corso nella distribuzione automobilistica in Italia.

Una giornata ricca di contenuti che vedrà protagonisti nelle 4 sale allestite per l’occasione, speaker nazionali e internazionali che porteranno il loro punto di vista e la loro esperienza ai partecipanti. .

Alla tavola rotonda parteciperà in qualità di speaker Antonio De Bellis, e-mobility Lead Manager Electrification ABB Italia che in occasione di questa partecipazione ha detto “Partecipare a questo evento dedicato al B2B della mobilità ci permette ancora una volta di evidenziare il nostro ruolo di leader nell’evoluzione tecnologica della mobilità elettrica. Con la nostra offerta di soluzioni ABB per l’infrastruttura di ricarica, che prende il nome di Mobilità Aumentata, i nostri Clienti affrontano la sfida di realizzare una mobilità sostenibile del futuro, creando valore e nuove opportunità per il loro business”.

Molte saranno, inoltre, le novità che il 15 giugno accoglieranno gli iscritti all’evento: nell’area test drive, ad esempio, i partecipanti potranno scoprire e provare alcune novità in anteprima mondiale.

www.abb.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP