Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
EAO News

Protezione eccezionale. Montaggio rapido

Ora disponibile anche in versione con connettore M12 integrato.

Protezione eccezionale. Montaggio rapido

EAO, il partner esperto per interfacce uomo-macchina (HMI) innovative, intuitive e affidabili, ha ampliato la robusta e attraente Serie 82 con una versione con connettore M12 integrato. La nuova versione è disponibile per determinati pulsanti illuminati della Serie 82 e offre un montaggio rapido e una completa protezione IP67 anteriore e posteriore.

Capita frequentemente di esporre pulsanti e indicatori a severe condizioni operative. Ad esempio nell'industria food & beverage dove i detergenti alcalini e la corrosione influenzano gravemente i sistemi HMI. Inoltre, fattori esterni come la sporcizia difficile da rimuovere, polvere sottile, insieme a forti vibrazioni ed urti violenti, comunemente riscontrati nelle applicazioni di veicoli pesanti e speciali, richiedono HMI in grado di offrire un livello molto elevato di resistenza.

Applicazioni tipiche

  • Settore food & beverage
  • Veicoli speciali e veicoli industriali
  • Autobus e mezzi per il trasporto pubblico
  • Applicazioni navali

La versione con connettore integrato della Serie 82 è in grado di soddisfare questi severi requisiti migliorando la protezione e l’affidabilità. Questi pulsanti illuminati dal design accattivante sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 316L con guida-luce in Tritan resistente ai detergenti alcalini. Queste caratteristiche di design forniscono protezione contro l'usura e garantiscono mantenimento nel tempo della chiarezza dell’illuminazione sia per la versione a punto centrale, sia per quella ad anello.

Vantaggi della versione con connettore M12 integrato

  • Massima protezione IP67 per i pulsanti luminosi
  • Guida-luce in Tritan resistente agli agenti detergenti
  • Alloggiamento in acciaio inossidabile AISI 316L
  • Elevata resistenza a vibrazioni e urti
  • Connettore M12 per un montaggio rapido e resistente

Versioni luminose da 24 VDC disponibili con LED di colore rosso, verde, bianco o bluI pulsanti utilizzano un robusto connettore M12. Questo metodo di connessione consente di risparmiare tempo ai clienti quando si tratta di montaggio e di attivare una connessione altamente resistente. Grazie alla copertura dell'interruttore e del connettore, la parte posteriore del dispositivo è conforme allo standard IP67, fornendo una soluzione HMI capace di garantire massima protezione e affidabilità. La versione con connettore M12 integrato offre inoltre elevata resistenza a vibrazioni e urti.

www.eao.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP