Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Mouser News

MOUSER ELECTRONICS OFFRE LA SUITE COMPLETA
 DEI SENSORI AMBIENTALI SENSIRION

Mouser Electronics Inc., il distributore leader nell'introduzione di nuovi prodotti (NPI) che vanta la più ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici, offre un'ampia selezione di sensori ambientali di Sensirion​, fornitore leader di sensori per il settore medico e per le industrie automobilistiche. Negli ultimi due decenni, Sensirion è cresciuta fino a diventare una delle più importanti aziende progettiste e produttrici mondiali di sensori di flusso e ambientali. Questi prodotti altamente performanti sono essenziali per le applicazioni nelle case e nelle fabbriche odierne, tra cui la purificazione dell'aria, il monitoraggio della qualità dell'aria indoor e il rilevamento dell'anidride carbonica.

MOUSER ELECTRONICS OFFRE LA SUITE COMPLETA
 DEI SENSORI AMBIENTALI SENSIRION

Il sensore di qualità dell'aria indoor SGP40 di Sensirion è un sistema di sensori CMOSens integrato su un singolo chip che fornisce un segnale di qualità dell'aria indoor, compensato dall'umidità. Il sensore offre stabilità a lungo termine, per quanto riguarda tempo di risposta e sensibilità, fornendo una soluzione affidabile per applicazioni quali cappe da cucina, termostati e ventilazione a richiesta. Il sensore di particolato SPS30 è un sensore ottico che combina lo scattering laser con la tecnologia resistente alla contaminazione di Sensirion. Progettato per avere una durata che superi gli otto anni, il sensore SPS30 consente misurazioni accurate per apparecchiature HVAC, condizionatori d'aria e dispositivi Internet of Things (IoT).

L'STC31 di Sensirion è un sensore di concentrazione di gas delle dimensioni di un chip, che offre misurazioni di CO2 accurate e ad alta portata per la produzione di grandi volumi. Il sensore STC31 si basa su un principio di misurazione della conducibilità termica, che si traduce in un'eccezionale ripetibilità e stabilità a lungo termine. Il modulo sensore di formaldeide SFA30 si basa sulla tecnologia elettrochimica di Sensirion e fornisce eccezionali prestazioni di rilevamento della formaldeide con bassa sensibilità incrociata ad altri composti organici volatili. Questo modulo sensore è progettato per una semplice integrazione nei purificatori d'aria, nei monitor della qualità dell'aria interna e nei sistemi di ventilazione a richiesta.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP