Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Mouser News

MOUSER E MOLEX PRESENTANO UN THINK TANK DIGITALE PER LE TECNOLOGIE AUTOMOTIVE

Mouser Electronics, Inc., il distributore autorizzato mondiale che mette a disposizione i semiconduttori e i componenti elettronici di più recente introduzione, e Molex, LLC, produttore globale leader per le soluzioni elettroniche, hanno collaborato alla creazione di un nuovo sito dedicato alle soluzioni connesse per l'automotive.

MOUSER E MOLEX PRESENTANO UN THINK TANK DIGITALE PER LE TECNOLOGIE AUTOMOTIVE

Poiché la tecnologia automobilistica diventa sempre più complessa, gli ingegneri devono sviluppare soluzioni per i veicoli software-defined, affrontando una serie di sfide legate ad una connettività mobile affidabile e sicura in ogni momento. Il nuovo sito di Mouser e Molex offre una risorsa unica per i prodotti, le informazioni tecniche e gli articoli di approfondimento necessari per sviluppare soluzioni per veicoli software-defined.

Per sviluppare applicazioni affidabili in questo settore, i produttori devono comprendere a fondo le tecnologie ed i componenti coinvolti nel veicolo connesso in continua evoluzione. Il sito include articoli, blog, video e prodotti in evidenza dove gli esperti di Molex e Mouser trattano gli argomenti più importanti e le ultime novità nel design automobilistico: ad esempio, un articolo su come garantire la presenza di reti on-board con ampia larghezza di banda che offre informazioni chiave sui requisiti di rete dei veicoli.

Mouser offre una selezione completa di prodotti Molex e propone molti articoli per il supporto della connettività a bordo veicolo. Le antenne flessibili a 2,4 /5 GHz di Molex offrono una modalità di integrazione semplice nei dispositivi wireless con costi di implementazione minimi, rendendole una scelta ideale per le applicazioni automobilistiche. Le antenne compatte risparmiano spazio offrendo, al tempo stesso, un elevato rendimento. Il sistema di interconnessione HSAutoLink I offre una soluzione collaudata per connessioni USB punto-punto all'interno del veicolo con interferenze elettromagnetiche ridotte (EMI), con una velocità di trasmissione dati fino a 2,5 Gbps in configurazioni a quattro e cinque circuiti. Il sistema di interconnessione HSAutoLink II è disponibile in configurazioni a sei e 12 circuiti e offre una velocità di trasmissione dati fino a 13 Gbps, supportando protocolli USB, LVDS ed Ethernet ad alta velocità per soddisfare i crescenti requisiti di larghezza di banda per infotainment avanzato a bordo del veicolo, per la telematica, per i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e i dispositivi per telecamere.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP