Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Progea News

IL SUPER TROFEO LAMBORGHINI EVO È FINALMENTE PRONTO A RIPARTIRE

Dopo un lunghissimo periodo di stop, si avvicina la data fatidica del 7 Agosto, giorno nel quale i team del Lamborghini Super Trofeo, potranno tornare in circuito e finalmente riaccendere i motori. Durante il secondo weekend di Agosto infatti, sarà Misano Adriatico a dare il via ufficiale alla stagione 2020 del Trofeo. Un ritorno alle gare pieno di entusiasmo e di energia da parte di meccanici, piloti e organizzazione, che non hanno mai smesso di lavorare per mettere a punto nei minimi dettagli la macchina del Team al suo debutto nel Trofeo.

IL SUPER TROFEO LAMBORGHINI EVO È FINALMENTE PRONTO A RIPARTIRE

A portare in pista i colori del GSM Racing sarà oltre a Jonathan Cecotto l’americano Patrick Liddy. Già pilota del Super Trofeo negli Stati Uniti dal 2018, Liddy classe 1997,  è stato inserito nel Lamborghini Young Driver Program negli e ha disputato gare sia nella categoria Pro che Pro-Am, raggiungendo sempre ottimi risultati.

“Sono davvero entusiasta di unirmi a Jonathan Cecotto e il GSM Racing per disputare il Lamborghini Super Trofeo in Europa”
ha dichiarato Patrick Liddy “ Competere nelle corse Pro in Europa è  per me un sogno diventato realtà. Jonathan e io conosciamo bene la macchina e abbiamo entrambi lavorato molto sulla nostra forma fisica e sulla guida in questo particolare periodo di stop e sono convinto che insieme al Team potremo raggiungere un alto livello di prestazione in pista”

Dopo la gara di Misano il calendario proseguirà sul circuito del Nürburgring il 5 settembre, a Barcellona l’11 ottobre, a Spa il 24 ottobre per terminare il Trofeo sul circuito francese Paul Ricard il 15 Novembre.

Inoltre, sulla livrea della Lamborghini Huracàn Super Trofeo Evo troverete il logo Progea, che ha scelto di affiancare il GSM Racing Team Grillini anche per il 2020 dopo la piacevole esperienza del 2019 al Mondiale Endurance con il GSM WRS Racing Team.

www.progea.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP