Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Diesel technic News

Per risparmiare tempo tutti i giorni in officina: kit di riparazione di DT Spare Parts

Un set, tutti i componenti.

Per risparmiare tempo tutti i giorni in officina: kit di riparazione di DT Spare Parts

Con i suoi oltre 1400 kit di riparazione diversi, il marchio DT Spare Parts aiuta a velocizzare il processo di riparazione in officina. Gli speciali kit di riparazione contengono tutti i componenti necessari per una specifica riparazione sotto un unico numero di riferimento.

L'officina può essere spesso un luogo stressante: il cliente aspetta e ha bisogno che il suo veicolo venga riparato quanto prima. Cercare i componenti giusti alle volte richiede tempo, soprattutto se devono essere innanzitutto ordinati o procurati. Ora, però, è possibile ridurre l'attesa. I pratici kit di riparazione offrono ai professionisti in officina la soluzione di cui hanno bisogno per svolgere i propri compiti in maniera ancora più efficiente e quindi soddisfare ancora di più i loro clienti.

Ad esempio, DT Spare Parts offre kit di bulloni a molla, a cui appartiene anche l'articolo n. 1.32612, che si sta rivelando particolarmente popolare fra i clienti in officina. I componenti contenuti in questo kit – ossia, boccola, bullone a molla e guarnizione circolare – consentono una riparazione rapida grazie all'accuratezza del fissaggio e alla disponibilità. Anche i kit dei bulloni per le ruote, come l'articolo n. 4.91234, e i kit dei mozzi ruota sono set usati spesso nelle officine.

www.dieseltechnic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP