Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
FIAMM News

FIAMM NETWORK - LA RETE PER LE OFFICINE SEMPRE CONNESSE

Online dal 20 Aprile il sito completamente rinnovato dedicato alle officine FIAMM Network e a tutti gli automobilisti.

FIAMM NETWORK - LA RETE PER LE OFFICINE SEMPRE CONNESSE

In questo momento di emergenza particolarmente complicato, FIAMM Energy Technology sta effettuando un’intensa attività di informazione e supporto nei confronti della filiera di riparazione e distribuzione dei ricambi automotive, ma non solo. L’attenzione di FIAMM è costante anche nei confronti degli automobilisti che si possono trovare in una situazione di necessità.

Più attenzione e servizi per le officine FIAMM Network

E’ per questo che FIAMM Energy Technology ha scelto di rinnovare proprio ora la sua piattaforma FIAMM Network (www.fiammnetwork.com): un progetto studiato per rafforzare, anche attraverso il web, il suo forte legame con la rete di officine aderenti all’iniziativa e rendere accessibili tutte le informazioni necessarie con un semplice clic.

Sono già oltre 1400 i professionisti in tutta Italia che hanno deciso di affiliarsi al programma FIAMM Network. A loro FIAMM Energy Technology dedica questo progetto web denso di iniziative e proposte, fornendo visibilità ai punti vendita e offrendo loro, in tempo reale, gli aggiornamenti su tutti i servizi a disposizione: dalle informazioni e la documentazione tecnica ai servizi di assistenza e formazione online.

Più attenzione e servizi per gli automobilisti

Ma FIAMM Energy Technology è da sempre attenta anche alle esigenze degli automobilisti ed è per questo che attraverso il portale FIAMM Network è attivo un servizio di informazione per gli automobilisti, con contenuti sempre aggiornati in termini di iniziative dedicate al consumatore, di accesso agli strumenti digital predisposti per trovare la batteria giusta e l’officina più vicina, di consigli utili sul corretto uso della batteria e molto altro.

Da segnalare in questo periodo di emergenza per gli automobilisti il servizio di assistenza per la sostituzione a domicilio della batteria attivato attraverso le Officine FIAMM Network aderenti. Dal 20 Aprile al 20 Maggio sarà quindi possibile usufruire di tale servizio ad una tariffa fissa convenzionata pari a 24,90 €, comprensiva di uscita, installazione ed IVA.

www.fiamm.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP