Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Cojali News

PROCESSI PRODUTTIVI DI COJALI: Sistemi di Raffreddamento

Cojali è un’impresa con più di 25 anni di esperienza nel settore del automotive, nello specifico, nel veicolo industriale, e si basa su alcuni pilastri fondamentali: QUALITÀ, INNOVAZIONE e TECNOLOGIA, con il fine di dare una spinta tecnologica a tutti i rami del proprio settore.

PROCESSI PRODUTTIVI DI COJALI: Sistemi di Raffreddamento

La actividad de Cojali se estructura en cuatro divisiones enfocadas al vehículo industrial que son Sistemas de Refrigeración, Sistemas de Frenos, Componentes Electrónicos y Desarrollos Electrónicos.

Sistemi di Raffreddamento

Divisione che si concentra nella progettazione, nello sviluppo e nella fabbricazione dei differenti componenti del Sistema di Raffreddamento di un veicolo come ad esempio frizioni e ventilatori. Le frizioni possono essere differenti, a seconda dell’attivazione:

- Elettromagnetiche
- Bimetalliche
- Pneumatiche

All’interno del processo di sviluppo di questa divisione, uno degli aspetti fondamentali è la verifica della qualità del prodotto, mediante il Test di fine linea. Si tratta di un processo che simula il comportamento della frizione e del ventilatore all’interno del veicolo, simulando le condizioni di funzionamento in una situazione reale.

www.cojali.it
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP