Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Southco

La Nuova Cerniera Per Il Controllo Della Posizione Di Southco Permette Il Controllo Sicuro Della Posizione Col Minimo Sforzo Da Parte Dell’utente

Southco ha ampliato la sua linea di successo di cerniere per il controllo della posizione a coppia costante con una nuova versione, che permette il controllo sicuro della posizione col minimo sforzo da parte dell’utente. La cerniera a coppia costante a una via E6 facilita il sollevamento di porte e pannelli pesanti rimuovendo la frizione dalla cerniera in una direzione e fornendo, al contempo, una coppia elevata per mantenerli saldamente in posizione.

La Nuova Cerniera Per Il Controllo Della Posizione Di Southco Permette Il Controllo Sicuro Della Posizione Col Minimo Sforzo Da Parte Dell’utente

La cerniera a coppia costante a una via E6 di Southco fornisce il posizionamento affidabile con forze operative uniformi, eliminando la necessità di componenti di supporto secondari come molle a gas e blocchi meccanici per mantenere i pannelli in posizione. La cerniera a coppia costante a una via E6 elimina la resistenza nella cerniera in una direzione, facilitando il sollevamento di una porta o di un pannello pesante, e offre una funzionalità di fermo che ne evita la chiusura sull’utente.

A tenuta per l’uso in ambienti esterni e realizzata con materiali resistenti alla corrosione, la cerniera a coppia costante a una via E6 offre una maggiore durata e non richiede manutenzione o regolazioni per tutta la durata della maggior parte delle applicazioni, rendendola una soluzione ideale per pannelli di accesso di veicoli speciali, console centrali del settore automobilistico e stampanti industriali. La linea di cerniere per il controllo della posizione di Southco è disponibile in un'ampia varietà di gamme di coppia, misure e materiali, per soddisfare le esigenze applicative di numerosi settori.

“La cerniera a coppia costante a una via E6 offre un’alternativa economica e affidabile ai fermaporte e alle molle a gas usati in genere nell’azionamento di pannelli pesanti”, aggiunge il responsabile prodotti commerciali Todd Schwanger. “La cerniera fornisce prestazioni affidabili e offre vantaggi ergonomici e di sicurezza riducendo lo sforzo necessario per aprire i pannelli pesanti e consentendo di mantenerli saldamente in sede.”

Per ulteriori informazioni sulla linea completa di cerniere per il controllo della posizione a coppia costante E6 visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP